Le associazioni Svizzere contro il progetto di RePower

Venerdi 9 novembre ore 19.00, Markus Keller, leader del movimento "Zukunft statt kolhle" (Futuro invece che carbone) incontrerà i giornalisti c/o il ristorante L'Accademia di Lazzaro (Lungomare Cicerone) per illustrare le iniziative messe in campo in Svizzera contro la centrale a carbone di Saline Joniche proposta da RePower.

Con lui ci sarà Cornelia Müller abitante di Poschiavo (sede principale REPOWER) organizzatrice del festival internazionale di jazz di Poschiavo.

Alle ore 20.30, sempre c/o il ristorante L'Accademia, seguirà una cena a buffet a cura dello chef Filippo Cogliandro (offerta a partire da 15 euro), promossa dal Coordinamento Associazioni Area Grecanica contro il Carbone per sostenere il ricorso contro la centrale.

A seguire sonu a ballu degli "Skunchiuruti Band"

(Per avere un numero attendibile di partecipanti gli organizzatori chiedono di fare pervenire la propria adesione con un commento sulla bacheca dell'evento creato su fb o inviando una mail a info [at] nocarbonesaline [dot] it, indicando nome e cognome e numero di persone che vi parteciperanno).

Pubblicato il06 novembre 2012